Iniziative Pastorali e altro...

26 giugno 2021

Visita Pastorale per S. Cresime

Visita Pastorale del nostro Vescovo Monsignor Gianni Sacchi sabato 26 giugno, presso la Parrocchia di San Bononio a Pozzengo , in occasione delle Sante Cresime impartite a nove ragazzi del comune di Mombello e una del comune di Gabiano.
Hanno ricevuto il Sacramento:
Bianco Elena, Botteon Giorgia, Capello Andrea, Curletti Valentina ( di Gabiano) , Favaro Capra Lorenzo, Garoppo Vittoria, La Piana Chiara, Ullio Michela, Virano Ginevra, Zacchetti Alessio.

La Santa Messa è stata concelebrata con il nostro Parroco Don Carlo Pavin.

Presenti , oltre ai catechisti : lo stesso Parroco Don Carlo Pavin e le insegnanti Edi Trentin e Maria Gabriella Coppo, parenti e amici nel rigoroso rispetto delle regole anti covid.

Festa di Santa Lucia

Domenica 13 dicembre 2020  alle ore 15,30 si celebrerà la santa messa nella piccola cappella dedicata a Santa Lucia che si trova sulla strada che porta in frazione Morsingo. A causa delle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid 19 non sarà possibile, al termine della messa, vivere un momento di convivialità come si era soliti fare negli anni passati. Auspichiamo che, anche per intercessione della santa, si torni presto alla normalità e alle buone abitudini che sono una bella tradizione dei nostri piccoli paesi.